Soggiorno estivo 2021

Dopo il lunghissimo periodo di chiusure ed inattività causate dalla pandemia Covid19, ANPA (Associazione nazionale pensionati agricoltori di Confagricoltura) sta riavviando anche le attività turistiche programmando il consueto soggiorno estivo a settembre.

Quest’anno le mete scelte sono:

ISCHIA

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando****

Il Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando è un albergo a 4 stelle, circondato da un incantevole parco, provvisto di un reparto termale – con acque salsobromoiodiche fra le più mineralizzate del territorio isolano – e di un attrezzato centro benessere. La struttura è dotata di due ampie piscine, sauna e bagno turco, di un attrezzato centro fitness ed è il luogo ideale per un soggiorno di relax nell’incantevole isola.

L’Hotel si trova in una posizione strategica, a circa 100 metri dal porto, 50 metri dall’esclusiva passeggiata delle vie centrali dell’isola ed a circa 200 metri dalla spiaggia di S. Pietro. A pochi metri dall’hotel, posteggi taxi e fermate autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località attrattive dell’intera isola.

PERIODO SOGGIORNO

  • 7 notti – ARRIVO: domenica 5 settembre – PARTENZA: domenica 12 settembre 2021
  • 14 notti – ARRIVO: domenica 5 settembre – PARTENZA: domenica 19 settembre 2021

SARDEGNA

Club Hotel Torre Moresca****

Il CLUB HOTEL TORRE MORESCA è situato nel Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro (zona turistica – balneare del Comune di Orosei, dal quale dista circa 14 Km.), lungo la costa centro orientale della Sardegna (75 Km. a sud di Olbia), in una zona particolarmente pittoresca per il susseguirsi di incantevoli insenature di sabbia finissima, interrotte da folte pinete. La sua posizione rispetto al mare, dal quale dista appena 100 mt., le sue forme architettoniche, la pineta antistante, i suoi giardini e le sue piazzette interne, fanno del complesso uno dei più bei Club Hotel tra quelli realizzati in Sardegna.

Le camere sono quasi tutte con balcone o veranda, arredate in tipico stile sardo, fornite di bagno privato con asciugacapelli, telefono, riscaldamento, aria condizionata, TV color, cassetta di sicurezza e frigobar. A pagamento: servizio lavanderia; ambulatorio medico; estetista; parrucchiera; massaggi. Inoltre verranno organizzate escursioni con vari itinerari lungo la costa in barca e all’interno con bus.

 PERIODO SOGGIORNO

  • 7 notti – ARRIVO: domenica 5 settembre – PARTENZA: domenica 12 settembre 2021
  • 14 notti – ARRIVO: domenica 5 settembre – PARTENZA: domenica 19 settembre 2021

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 13 giugno p.v., dopo tale data non potremo accettare ulteriori prenotazioni.

Facciamo presente, inoltre, che tutti i partecipanti – al momento della partenza – dovranno aver ricevuto la seconda dose del vaccino anticovid.

Riguardo a eventuali tamponi da effettuare prima della partenza vi aggiorneremo sulla base delle normative nazionali e regionali vigenti ai primi di settembre p.v.

Per ulteriori informazioni sui costi e programmi di viaggio contattare il Sig. Gerardo Mitola (cell. 335/1322255) o l’Ufficio Segreteria (0881/724535).

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

Convenzione VISIONOTTICA

Leggi il successivo

Confagricoltura Foggia incontra il Consigliere Tutolo: sul tavolo le tematiche e le difficoltà del mondo agricolo