Prodexpo 2021

L’ICE Agenzia sta organizzando una partecipazione collettiva alla 28a edizione della Fiera Prodexpo, che si terrà a Mosca dall’8 al 12 febbraio 2021.

La partecipazione è riservata alle aziende agricole e vitivinicole, che abbiano la propria sede operativa in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Sardegna e Molise.
Nell’edizione del 2019 hanno partecipato 50 aziende italiane in un’area espositiva di 500 mq; la Fiera ha registrato una presenza di circa 2.400 espositori proveniente da 69 Paesi.
La partecipazione prevede una serie di servizi come l’affitto dell’area espositiva, le attività promozionali in Fiera e l’organizzazione di incontri B2B con circa 35 operatori specializzati invitati dalle Regioni della Siberia e degli Urali, San Pietroburgo, Bielorussia e Armenia: lo scopo della collettiva è di favorire occasioni di incontri proficui per le aziende italiane, presidiare il mercato russo in vista di una rimozione delle sanzioni governative e consolidare le posizioni già acquisite.
Politiche Internazionali
Per aderire alla collettiva è necessario seguire la procedura indicata sul sito dell’ICE, entro e
non oltre il 21 settembre 2021. Di seguito il link per la registrazione:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/@@/764/modalitaadesione
In caso di partecipazione vi chiediamo come di consueto di informare anche la segreteria
dell’area alle mail vegetali@confagricoltura.it oppure polcom@confagricoltura.it

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

Confagricoltura Puglia: sottoscritto dai candidati alla presidenza della Regione il contratto per il rilancio dell’agricoltura

Leggi il successivo

La flessione dei prezzi del grano mette a repentaglio la cerealicoltura di Capitanata