L’ICE-Agenzia organizza una Collettiva Italiana alla fiera Natexpo 2021, una delle più importanti manifestazioni dedicate al settore agroalimentare biologico che si terrà a Parigi dal 24 al 26 ottobre 2021.
Natexpo è la principale fiera internazionale in Francia dei prodotti biologici sia alimentari che cosmetici e rappresenta un evento importante per tutti gli operatori del settore. L’edizione di Lione, svoltasi a settembre 2020, ha visto la partecipazione di 850 espositori e di 12.000 visitatori nonostante la pandemia.
Per l’edizione 2021 sono attesi più di 1.000 espositori e punta a configurarsi quest’anno come la piattaforma dove nascono le future tendenze bio in tutti i settori è anche il luogo ideale dove buyers professionisti e responsabili d’azienda, si incontrano sviluppando il proprio business nel settore.
Nell’arco dei tre giorni, la fiera offrirà contenuti speciali, consigli, conferenze e workshop su tutte le ultime novità del settore biologico in Francia e nel mondo.
L’offerta ICE prevede per ciascun azienda o aggregatore di aziende (es. Consorzi, Regioni, CCIAA, ecc.) una postazione “open space” a titolo gratuito.
Per aderire alla collettiva ICE-Agenzia alla Natexpo 2021 occorre effettuare la registrazione online attraverso il seguente LINK: https://forms.gle/3PDcusiYrtJakeGr5
A conclusione della registrazione, ICE Agenzia invierà un’e-mail di conferma con allegata la scheda di adesione compilata, unitamente al Regolamento Generale di partecipazione, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati e inviati in unico file PDF esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 27/04/2021 con oggetto “Natexpo 2021“.
Come sempre, in caso di partecipazione, vi invitiamo ad informare la segreteria.