Hospitality Qatar 2021

L’ICE Agenzia organizza la partecipazione delle imprese italiane alla Fiera Internazionale Hospitality Qatar 2021 che si terrà a Doha dal 9 all’11 novembre 2021.
È la principale fiera alimentare del Qatar ed è l’unica totalmente riservata agli operatori professionali: rappresenta un appuntamento di riferimento per gli operatori del mercato locale, con la partecipazione di aziende di tutta la filiera produttiva e distributiva.
L’offerta ICE prevede un modulo di 9 mq gratuito ed il successivo aggiuntivo ad un costo di € 4.000.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-E4x3SPW1dbYiIs6Y-B6OtIrePb06I_KQ59h3l3_wLpbGMw/viewform

A conclusione della registrazione, si riceverà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere stampata, timbrato e firmato dal legale rappresentate e inviato esclusivamente in PDF via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 1 aprile 2021.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito dell’ICE https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2017/I1/055/offerta-ice
Come sempre, in caso di partecipazione, è gradita una informativa alla segreteria dell’Area alla mail vegetali@confagricoltura.it

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

Banca Nazionale delle Terre Agricole (BTA)

Leggi il successivo

Patronati, a 20 anni dalla legge sostenere ruolo indispensabile per i cittadini