Grandi degustazioni di vini italiani in Canada

L’ICE Agenzia realizzerà la 24esima edizione della manifestazione “Grandi degustazioni di vini italiani in Canada” che si svolgerà dal 22 al 30 ottobre 2019 tramite eventi promozionali organizzati con banchi di assaggio e con tappe a Vancouver, Calgary, Toronto e Montreal.

Invitiamo le imprese che intendano partecipare a leggere con attenzione la nota informativa dell’ICE che alleghiamo poiché l’organizzazione, anche per aderire, è complessa e particolareggiata.

La data ultima per l’iscrizione è il 29 aprile 2019, ma sollecitiamo le imprese interessate ad iscriversi in tempi stretti poiché le richieste di partecipazione saranno accolte in base all’ordine di arrivo.

Ricordiamo l’interesse del mercato canadese per il settore vitivinicolo anche in seguito all’applicazione del CETA, l’accordo di libero scambio siglato tra UE e Canada, in vigore da settembre 2017, con il quale il comparto è stato liberalizzato.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori approfondimenti.

Attachments

• pdf allegato
    Dimensione del file: 563 KB Download: 402

Vinitaly: la grande italia del vino di confagricoltura presente alla manifestazione enologica veronese