Franchise Expo Paris 2020

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, la partecipazione collettiva di aziende italiane al Salone FRANCHISE EXPO PARIS, che si terrà a Parigi dal 22 al 25 marzo 2020. L’obiettivo è quello di consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore e favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

Perché partecipare:

  • Il Salone consente l’incontro di oltre 35.000 investitori, imprenditori e commercianti con i leader di 600 marchi francesi e internazionali per tutte le aziende. L’evento riunisce tutti i rappresentanti di mercato come banche, associazioni, professionisti che supportano imprenditori e reti. Franchise Expo Paris è un riferimento per conoscere le novità commerciali in Francia e nel mondo, con le ultime tendenze del mercato.

Il programma della manifestazione prevede quattro giorni di incontri e 100 conferenze e seminari gratuiti.

Per maggiori informazioni su Franchise Expo Paris:

https://www.franchiseparis.com/fr-fr/visiter.html

Per l’acquisto dei biglietti:

https://www.franchiseparis.com/fr-fr/infos-pratiques.html#tarifs

Come sempre, si chiede la cortesia di informare la segreteria dell’Ufficio Politiche Internazionali in caso di partecipazione alla mail vegetali@confagricoltura.it oppure polcom@confagricoltura.it

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

A rischio 400 milioni di euro di risorse UE per lo sviluppo rurale

Leggi il successivo

SIRHA BUDAPEST 2020