BUONO SCUOLA DELLA CIALA EBAT di Foggia

Il BUONO SCUOLA è rivolto a tutti i figli di lavoratori agricoli e lavoratori studenti che frequentano un percorso di studi di ogni ordine e grado, a patto che i lavoratori agricoli risultino:
1. Occupati nelle imprese agricole operanti nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia che applicano il Contratto  Collettivo  Provinciale;
2. Regolarmente iscritti negli elenchi anagrafici dell’anno precedente con almeno 51 giornate.
3. Le aziende assuntrici siano in regola con i versamenti dei contributi C.I.A.L.A. – E.B.A.T. dell’anno 2018.

Scarica e compila il modulo di partecipazione
disponibile sul sito www.cialafoggia.it.
Presentalo entro il 06 Dicembre 2019 compilato in ogni sua parte (pena esclusione)
con la documentazione richiesta, sia a mano che per posta, presso la  “CIALA-EBAT” a Foggia
in Via Monfalcone n. 74, oppure con e.mail:sportello.contributi@cialafoggia.it, o per fax 0881.755630

PAC, Confagricoltura fa chiarezza sui tagli al settore primario