Borsa Vini in Benelux 2020

Vi informiamo che Ice Agenzia, a favore del vino italiano, organizza una Borsa Vini itinerante il 16 giugno a Bruxelles ed il 18 giugno ad Amsterdam.

È prevista la partecipazione di operatori professionali, agenti, ristoratori, sommeliers e giornalisti.

La Borsa vini rappresenta un efficace strumento di promozione perché consente ai produttori di cogliere opportunità commerciali importanti e consolidare i rapporti già esistenti.

La quota di partecipazione a carico degli espositori comprende diversi servizi per la creazione dello stand a cui si aggiunge un seminario formativo con degustazione guidata finalizzato alla presentazione di territori, vitigni, denominazione, con l’obiettivo di favorire una maggiore conoscenza dell’offerta vitivinicola italiana.

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf8JaRv3m6iK4MWw_VpwKwHl9vEub0tYEjxLsQhyOz5Uhk2ZQ/viewform

Per maggiori informazioni sui costi e la selezione dei partecipanti si invia in allegato alla nota, la scheda ICE.

Come sempre, si chiede cortesemente di informare la segreteria dell’area in caso di partecipazione, alle mail

vegetali@confagricoltura.it

polcom@confagricoltura.it

Coronavirus: ordinanza Regione Puglia

Credito d’imposta  “Impresa 4.0” per nuovi investimenti in agricoltura. Opportunità per le imprese agricole.