BANDO PER LA DOTAZIONE DI KIT ANTINFORTUNISTICO PER I LAVORATORI AGRICOLI

Il presente bando ha la finalità di dotare le Aziende di un Kit Antinfortunistico, di scarpe, guanti, borraccia e borsa termica da assegnare al personale dipendente.

Le Imprese Agricole, costituite sotto qualsiasi forma giuridica, possono presentare domanda di ammissione alla dotazione di un Kit Antinfortunistico per i propri Lavoratori.

Le domande di ammissione possono essere presentate dalle imprese agricole, che abbiano i seguenti requisiti:

Applichino il Contratto Provinciale di Lavoro.

− Siano in regola coi versamenti dei contributi alla C.I.A.L.A. – E.B.A.T.

− Abbiano assunto lavoratori con un numero di giornate lavorative nel corso dell’anno 2021, pari o superiori a 51 per ciascun lavoratore.

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:

− Per ogni lavoratore assunto, copie modelli UNILAV anno 2021 e copia buste paga dei rapporti di lavoro relativi all’anno 2021.

− Mod. Allegato “A” compilato in ogni sua parte.

− Copia del documento d’identità del Titolare o del Rappresentante Legale dell’azienda.

La CIALA-EBAT utilizza la procedura “valutativa a sportello” in tal modo l’ammissione alla fornitura avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Il Comitato di gestione, sulla base del numero delle domande presentate e nell’ambito delle risorse disponibili, procederà alle assegnazioni.

Le domande atte ad ottenere i benefici previsti dal presente regolamento, possono essere presentate, entro le ore 24,00 del 30/04/2023.

Le domande su apposito modulo allegato al presente bando possono essere presentate personalmente dall’ avente diritto o tramite posta raccomandata o tramite organizzazione agricola o tramite Patronato o inviate all’ indirizzo mail aziende@pec.cialafoggia.it .

Per maggiori chiarimenti, inviare mail all’indirizzo aziende@pec.cialafoggia.it o telefonare al numero 0881-771225 int. 4.

Webinar – Il nuovo regolamento europeo per il contrasto alla deforestazione (EUDR) principali novità.

Daunia Agrinotizie febbraio